News

Don Most in Tour in Italia a marzo 2018
21-09-2017

Le straordinarie voci del tenore italoamericano Jonathan Cilia-Faro e di Don Most, il mitico Ralph Malph, oggi talentuoso 'crooner', duetteranno presto per dar vita ad uno show unico, coinvolgente, sentimentale e divertente che presto porteranno in tour in Europa ed in Italia.

Il 20 settembre come Fan Club eravamo a Roma per salutare Don che ci aveva invitato e per conoscere questo nuovo progetto. 
Per prima cosa vi diciamo che il tour in Italia sarà dal 8 al 18 marzo 2018. A breve pubblichereemo le date e le città.
Nel presentare il progetto Don ha detto “È un onore inaspettato per me che un tenore come Jonathan, che sta scalando le vette del mondo musicale internazionale, mi abbia chiesto di fargli da padrino e, dopo averci lavorato in studio e live in uno dei nostri spettacoli a New York, ho capito che è la miscela giusta per il nostro successo insieme. A 65 anni posso permettermi di dire che la fusione tra lo swing e l’opera è un’esperienza che tutti dobbiamo provare! Sottolineerei che non ho mai conosciuto un artista con le sue capacità: un produttore artistico intelligente, raffinato e pieno di eleganza”, 
Jonathan Cilia-Faro, è cresciuto come noi guardando in tv "Happy Days" e per lui "è un sogno". "Non svegliatemi!"
"Donny è un grande attore e regista, e, quando comincia a cantare, è un treno travolgente e passionale; lo assimilo ad un cantante d’opera che canta jazz, un uomo di grande cuore e, soprattutto, con una grande storia. Sono io onorato di avere accanto un esempio di questo calibro".
A Roma in questo breve viaggio Don ha anche girato un video che servirà da promozione al progetto, in cui Don e Jonathan girano per Roma nei luoghi della Dolce Vita....periodo che Don ha scoperto guardando tutti i film di Fellini e Rossellini...
 
 
Video completo conferenza stampa:
 




Torna alla lista delle news