Ciao a tutti i fan!

Benvenuti nel sito dell' International Happy Days Fan Club, club SENZA scopo di lucro, ma col fine di scambiare opinioni e notizie sul mitico telefilm che ha "stregato" più generazioni. Nel sito potete trovare numerose informazioni sulla serie televisiva "Happy Days".  Come club realizziamo una fanzine cartacea trimestrale ARNOLD'S NEWS (in due versioni, in inglese e in italiano) con 32 pagine, copertina a colori e tantissimi articoli, notizie ed interviste IN ESCLUSIVA !!

Il nostro è un club INTERNATIONAL approvato dagli attori con cui siamo in stretto contatto! Abbiamo soci sparsi in TUTTO il mondo: oltre all'Italia, gli Stati Uniti, Inghilterra, Svezia, Germania, Australia, Scozia, Francia, Finlandia, etc. etc.

Grazie al noi Mediaset ha scoperto una serie (la penultima) di 22 episodi INEDITI per l'Italia, con i nuovi personaggi di Ashley Pfister, la fidanzata fissa di Fonzie; di Heather, la simpatica bimba figlia di Ashley e di K.C. Cunningham, la nipote di Mr. Cunningham. In giugno 1998 sono stati doppiati con la nostra collaborazione e trasmessi per la prima volta in Italia ad ottobre 1999 ! Infine nel settembre 2004  eravamo presenti a Los Angeles alla REUNION per festeggiare il 30° anniversario della serie! Abbiamo partecipato a questa festa, invitati ufficialmente! (nel sito trovi tutte le foto!)  Nel 2004 abbiamo collaborato con il "Telefilm Festival" per il 30° anniversario di HAPPY DAYS.

A Milwaukee eravamo presenti il 19.8.2008 per il BRONZE THE FONZ DAY quando è stata inaugurata la statua di bronzo dedicata a Fonzie, e Giuseppe ha tenuto un discorso in rappresentanza di tutti i fans.

Per qualsiasi informazione inerente il fan club o il mondo si Happy Days manda una email a   info@happydaysfanclub.com

Speriamo ti unisca a noi, Ciao e.....stay happy!

in questo video Henry Winkler presenta in diretta sulla CBS Giuseppe del fan club a Milwaukee per le celebrazioni del Bronze the Fonz day - Milwaukee 19.08.2008

Seguici su:
  facebook twitter Instagram Telegram mail to

Don Most in Tour in Italia a marzo 2018
L'indimenticabile RALPH MALPH nel 2018 in tour in Europa e in Italia

Aggiornato il 21 - 09 - 2017 ADDIO a Erin Moran, la nostra indimenticabile Joanie di Happy Days. Happy Days torna in TV Garry Marshall, il creatore di HAPPY DAYS ci ha lasciato!! Nuova edizione Italiana dei DVD di Happy Days E' morto Al Molinaro, star di 'Happy Days' Le chiavi di Firenze a Ron Howard Ron Howard al lavoro per il nuovo film INFERNO (di Dan Brown) ARCHIVIO NEWS